Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
MK's Wellness Corner

VI. Important Communication.

Dear MK Followers,

just a few lines to let you know what's going on in MK's world lately.
Among good things, a discordant note is played out from the pack.

I sadly learned that someone, obviously with intent to boycott my work, has began impersonating me on social networks.
I think I can conclude that it's someone who knows me well, someone aware of my interests and my tastes, someone who knows how to relate to the people I know, otherwise, I infer that by virtue of the NO-profit work carried out in order to bring more people to the physical well-being, some trolls, hackers or similars have broken through my accounts and recreated parallel profiles to blacken my reputation.
That being said, I apologize crosswise, because sin is evidently of the writer's clone, used for purposes that may have offended any third party. Also making my image ridiculous.

After all, who could have virtually understood who was behind that? (me included)...

These silly diatribes, low-vibration energy, are the Matrix game, an earthy battle between...

... legal fictions...

...attempting @ REAL PEOPLE's lives (take special notice).


Always remember: 
REAL LIFE must be lived out of social networks, 
and all you see is often just fiction, staging, theater lives.

True feelings, those can be lived only among TRUE ONES.
...privately.

I leave you for now, wishing you Happy Summer Holidays!
A dear spiritual embrace,
MK

*   *   *


Carissime/i MK's followers,

poche righe per farvi sapere cosa sta succedendo nel mondo di MK ultimamente.

Tra le cose buone, una nota stonata è suonata fuori dal coro.

Ho appreso tristemente che qualcuno, evidentemente con intenti di boicottare la mia opera, ha iniziato a spacciarsi per me sui social networks.

Credo di poter concludere che si tratti di qualcuno che mi conosce bene qualcuno che conosce bene i miei interessi ed i miei gusti qualcuno che sà come relazionarsi con le persone che conosco, altrimenti arguisco che in virtù del lavoro NO profit eseguito al fine di portare al benessere fisico il maggior numero di persone, qualche troll, hacker o affini abbia sfondato il mio account e ricreato profili paralleli per infangare la mia reputazione.

Ciò detto, mi scuso trasversalmente, perché la colpa è evidentemente del clone della scrivente, usato per fini che potrebbero aver offeso eventualmente terze parti.
Rendendo inoltre la mia immagine ridicola.

Del resto, chi mai avrebbe potuto capire virtualmente chi ci fosse dietro?
(me inclusa)...

Queste sciocche diatribe, di bassa vibrazione energetica, sono il gioco Matrix, una lotta terrestre tra...

 

...finzioni giuridiche...
 

...che cercano di attentare alla vita di PERSONE REALI (n.d.a.).
 

Ricordate sempre:
la VITA VERA deve sempre essere vissuta fuori dai social networks, e tutto ciò che vedete è spesso solo finzione, messa in scena, teatro delle vite.

I veri sentimenti, quelli si vivono solo fra PERSONE VERE.
...privatamente.


Vi lascio per ora augurandovi Buone Vacanze estive!
Un caro abbraccio spirituale,
MK

Pix Title: - The Rest Of The Siren -

Pix Title: - The Rest Of The Siren -

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti: